Descrizione:
Quanto più ricca e più grande è l'offerta di merci, tanto maggiore è la quantità di piccoli articoli che vengono rubati. Possono essere batterie, profumi, accessori per auto, blister in genere, ma anche prodotti alimentari ed articoli per la casa.
Le etichette adesive di protezione rappresentano un autentico standard anche per la protezione alla fonte delle merci, operazione per la quale sono già in uso numerose varianti specificatamente studiate per l'inserimento nei processi industriali; vengono integrate, in misura sempre maggiore, sia nell'imballaggio dell'articolo o nell'articolo stesso.
L'etichetta adesiva non può essere schermata nè con il corpo nè con il vestiario. Il circuito oscillante elettronico applicato a vaporizzazione, le conferisce il carattere di un'etichetta di sicurezza altamente attiva. Può proteggere praticamente qualsiasi articolo, grande o piccolo, imballato o meno. Tutti gli articoli che non vengono messi per il pagamento sul banco cassa, vengono rilevati inesorabilmente. L'etichetta non disattivata fa scattare un allarme nel momento in cui si passa attraverso il sistema antitaccheggio.
La gamma di etichette, molto vasta e diversificata, comprende:
- etichette disattivabili o non disattivabili
- etichette bianche, colorate, con falsi codici a barre e/o personalizzate
- Etichette con possibilità di sovrastampa di prezzo, peso, codice magazzino, data di produzione, ecc.
- etichette per prodotti surgelati, carni, prodotti banco frigo, ecc.
- etichette già inserite in cartoncini per blister
- etichette per calzature
Formati disponibili:
cm. 5x5 , cm. 4x4, cm. 3x6, cm. 3x4, cm. 2,7x3, cm. 2,5x2,8